Imballaggi di legno


Gli imballaggi in legno, sono uno degli elementi più importanti nel campo della logistica , poiché sono proprio le casse di legno e i pallet in legno a costituire gli standard universalmente riconosciuti per la movimentazione e lo stoccaggio di qualsiasi genere di merci.

Tacchella Fratelli srl è un'azienda con sede a Grezzana, in provincia di Verona , che dispone di un ampio stabilimento industriale all'interno del quale si dedica alla produzione di imballaggi in legno, con linee di chiodatura automatiche (per i pallet ) e linee di chiodatura manuali, per gli imballaggi personalizzati. Per tutta la propria produzione, dai bancali per l'imballaggio alle casse, la Tacchella Fratelli srl si serve unicamente di legno proveniente da scarti e residui di altre lavorazioni, dimostrando così la propria attenzione all'ecologia, col non andare a impattare sugli ecosistemi, e non contribuendo dunque alla distruzione delle foreste.

L'attenzione ecologica di questa azienda risulta inoltre dal suo utilizzo di efficienti sistemi di aspirazione, che evitano la dispersione nell'ambiente di polveri dannose. Tutti gli imballaggi in legno destinati al mercato di paesi extraeuropei vengono inoltre sterilizzati con trattamento termico HT, di modo da eliminare organismi che potrebbero risultare dannosi per ecosistemi diversi dal nostro. Per ulteriori informazioni sui prodotti disponibili non esitate a contattare la sede dell'azienda.

Share by: